06 Settembre, Joinformusic Fest, ingresso gratuito
6 Settembre
21:30
Gratuito

Parco Schuster è lieta di presentare l’etichetta discografica Joinformusic!
Fondata da Massimo Calabrese, Marco Lecci e Lorenzo Meinardi festeggia il proprio battesimo.
La Joinformusic ha la mission di portare alla ribalta i talenti del panorama nazionale, partendo da Roma per un viaggio senza confini, in ambito nazionale ed internazionale, con l’obiettivo di diffondere la buona musica.
Si alternano sul palco artisti della Joinformusic e ospiti, in un’esibizione eterogenea di diversi generi musicali:
Marco Riccio, giovane tenore napoletano, ripropone in chiave acustica i grandi classici della canzone napoletane, come: A vucchella, Passione, Reginella, ‘Na voce ‘na chitarra e un po’ de luna, I’ te vurria vasa.
Claudia Zanè, giovane talento dalla voce profonda e dall’impostazione soul e blues propone 5/6 canzoni inedite e edite.
Simona e Serena, giovani gemelle la cui performance è caratterizzata da uno straordinario affiatamento vocale, si esibiscono in un repertorio pop/folk propongono 5/6 canzoni inedite e edite.
Lorenzo and band, propongono un repertorio di brani famosi di Stevie Wonder, Gino Vannelli, Feetwod Mac e canzoni inedite di cui Lorenzo è autore, tra cui Out of My Life cantata dal grande Ray Charles.
Chiude la Kermesse una jam session ove saranno chiamati ad esibirsi insieme tutti gli artisti e amici che formano la grande famiglia Joinformusic, in un’affiatata esibizione corale.

VIECCE!

6 Settembre
21:30
Gratuito