09 Settembre, Assalti Frontali, Bestierare, Dj Amaro, ingresso gratuito
9 Settembre
21:00
Gratuito

Il 9 Settembre 2018 sul palco di Parco Schuster si esibiranno Assalti Frontali, Bestierare e DJ Amaro!

ASSALTI FRONTALI
Rap e poesia della strada, da Roma gli Assalti Frontali con il il nuovo CD , dal titolo “Mille Gruppi Avanzano” (Daje Forte daje / Goodfellas). Al rap Militant A, alla seconda voce Pol G, alla produzione musicale Bonnot.
Con dieci dischi all’attivo, la poesia della strada della band romana è in attività ininterrottamente da trent’anni, dalla pietra miliare “Batti il tuo tempo”, passando per “Banditi” e “Profondo rosso”, hanno scandito il ritmo di tre decadi fino agli ultimi singoli “Piazza indipendenza” e “Fino all’alba”,

BESTIERARE
Bestierare è un gruppo rap romano nato verso la fine degli anni ’90, composto da tre voci e un dj: Para (voce), Elio (voce) e Plug (Voce e Beat-maker). Dj Amaro ci accompagna alla console. Il nostro è un rap personale, libera espressione di cose da dire, lontano dai cliché. Autoprodotti e autodistribuiti da sempre, suoniamo e condividiamo palchi dove qualcuno ci cerca, creandoci in questo modo i nostri ‘tour’.
All’attivo demo, EP e varie partecipazioni. Attualmente sono fuori tre dischi: ‘Come un Animale’ e ‘Precario’, il terzo, dal titolo ‘Per uscire premi Icsilon’, è acquistabile su iTunes in formato digitale. Le copie materiali invece le portiamo con noi e le distribuiamo in occasione dei live. Alcune delle basi e scratch dell’ultimo disco sono prodotti e arrangiati da Dj Drugo.
Al lavoro per il nuovo disco, in produzione al TwoClick studio di Dj Drugo.

DJ AMARO
Amante dell’arte dello scratching e della musica creata con il giradischi, crate digger (co…llezionista sempre alla ricerca di vinili rari), Amaro, con i suoi spettacolari dj set, da anni apre concerti per diverse bands (dal jazz al funk, dall’hip hop al reggae…) oltre ad essere impegnato in vari progetti musicali molto differenti che vanno dall’indie-electro di JAMES MACHINE, al vintage sound degli ADAPTORS SOUL CREW (solo vinili originali in 7 inches). E’ parte integrante della , SDP, ANXUR KINGZ & Z.F.O. Family, BESTIERARE, The Malones’squad con Andrea Masone, e con Ernest Powell, Mind e Drugo creano un nuovo gruppo di scratch e beat box con il nome I MACCHINISTI, …Leggendari i suoi numerosi mixtape dal sapore jazz, funk e rare grooves condite di scratch e suoni manipolati da un vinile!

MR. NESSUNO

Emiliano Mohamed inizia a fare rap agli inizi del 2012 con lo pseudonimo di “Gold Mc” .A dicembre dello stesso anno usciva il suo primo lavoro”CONFLITTO ep”.
Nel 2013 cambia nome in “Mr. Nessuno” con il quale si spinge in vari open mic e contest(sia di freestyle che di pezzi), piazzandosi sempre in buone posizioni e vincendo l’unica edizione dello STEEL CAGE CONTEST grazie al quale pubblicherà il singolo “La stessa Merda”.Preso in simpatia da Esplosione Plastica e Stay real inizia a suonare e partecipare ai loro eventi che culminano nella serata “HIP HOP X LA SARDEGNA” dove apre il live a Lucci&DjCeffo (brokenspearks) e KENTO.
Agli inizi del 2014 è tra i fondatori del “Laboratorio hip hop meticcio stay real”,crew di giovani e meno giovani,accomunata dalla passione per la musica hip hop che nel giro di un paio di anni si è trovato sul palco con molti artisti importanti della scena hip hop italiana e non come:Assalti frontali,99 posse,Welcome to the jungle,Colle der Fomento,Good Old Boys.C.U.B.A CABBAL,Romanderground,Ice one,Don Diegoh,Gente strana posse,stokka&madbuddy,dj shokka e M1(Deadprez).
Nello stesso anno partecipa alla realizazzione del primo progetto del collettivo”RAP VS DISCARICA mixtape”
nell’aprile 2015 insieme a Mastasiggi e Dj joen inizia ad organizzare il contest di freestyle”show your skills.” scoprendo le sue doti anche da organizzatore.Nel novembre dello stesso anno in seguito ad una divergenza di visioni con gli altri componenti del gruppo abbandona il laboratorio hip hop meticcio stay real tornando ufficialmente solista.
Alla fine del 2015 insieme a Masta Siggi e Sillamandria fonda la “Real Mind Elements(RME)” un’organizzazione atta a creare eventi d’impatto,portando a roma artisti del calibro dei dsa commando e 16 Barre.
Nel 2016 inizia a collaborare insieme al beatmaker d’acilia,Mad Dog,ed insieme lavorano ad un EP dal titolo”Tutto in Un giorno” che uscirà a fine anno.
Nello stesso anno collabora nel nuovo disco degli Assalti Frontali nella traccia”h.15 corteo”con Inoki,iniziando ad accompagnare lo storico gruppo in alcuni sui live romani.
Nel 2017 si dedica completamente ai live insieme a MadDog aprendo concerti a: Rak, Suraez, W2TJ, Lucci, Mr.phil, Aban, Jadon, Don diegoh e Ice One,Apollo brown e Skyzoo,Afro e Marco polo e molti altri…
Dopo una piccola pausa,nella seconda metà del 2018 annuncia di essere al lavoro con MadDog al loro primo album ufficiale per l’anno successivo ed allo stesso tempo ad un mixtape personale previsto entro l’anno.

VIECCE!

 

9 Settembre
21:00
Gratuito