18 Agosto, UfoRockBand, ingresso gratuito
18 Agosto
21:00

La UfoRockBand nasce nel 2007 dall’unione di 8 ragazzi con il comune scopo di riproporre dal vivo quelle canzoni che hanno rappresentato un punto fermo nell’infanzia di ognuno di noi: le più belle sigle dei cartoni animati.
Una squadra variopinta ed effervescente che in soli due anni dalla sua nascita è riuscita a conquistare i palchi dei migliori live club di Roma e dintorni (Alpheus, Qube, Locanda Blues, Geronimo’s Pub, Orion club, Crossroads, Stazione Birra) ed è stata finalista nel music contest dell’edizione 2015 della prestigiosa manifestazione Lucca Comics & Games.
La band suona tutto rigorosamente dal vivo e gode di caratteristiche che l’hanno portata a distinguersi nel tempo da situazioni similari e a creare un prodotto che è ben diverso dal semplice “concerto” .

Lo show prevede interzioni, colpi di scena e l’alternarsi sul palco di personaggi dei cartoon interpretati dai nostri 3 performer (2 voci femminili e 1 maschile).
Tutti i componenti (8 totali) indossano per “divisa” il costume del loro personaggio preferito.

Parco Schuster – 18 Agosto, UfoRockBand, ingresso gratuito

Il repertorio vastissimo (più di 100 brani) oltre alle sigle più famose quali ad esempio Uforobot, Jeeg, Candy, Sampei, Goldrake, Mazinga, L’uomo Tigre, Mila e Shiro, Heidi….prevede anche “l’incursione” di alcune colonne sonore di film – telefilm e brani della musica italiana e internazionale degli anni ’80.

Il tutto correlato da gag e puro divertimento.

Costumi originali, Medley arditi in uno show imperdibile
Il loro segreto? Non prendersi troppo sul serio.

18 Agosto
21:00