28 Agosto, MarkZero – Deep Purple Tribute, ingresso gratuito
28 Agosto
21:30
Gratuito

I MarK Zero non sono una band. Sono una macchina ad alta velocità che vi riporterà indietro nel tempo, nell’esplosiva atmosfera degli anni ’70!
Made in Japan come non l’avete mai ascoltato e “visto”, i grandi classici da Burn a Perfect Strangers, il virtuosismo di Blackmore e Lord, la solidità di Glover, il drumming innarrestabile di Paice, le grandi performances vocali di Gillan, Hughes e Coverdale…
tutto questo ed altro nel live dei Mark Zero Deep Purple in Made in Japan tribute Band!

Parco Schuster 28 Agosto, MarkZero – Deep Purple Tribute, ingresso gratuito

Cinque giovani musicisti di altissimo livello, con collaborazioni importanti e di profilo internazionale come Ian Paice (Deep Purple), Rodolfo Maltese (Banco del Mutuo Soccorso), Jenny Bae (Pavarotti e Zucchero), Francesco de Gregori, Fede Poggipollini (Ligabue) Maurizio Solieri (Vasco) si ritrovano sul palco per rendere il miglior tributo ad una delle formazioni Rock più importante del XX secolo.

Ad aprire lo show Opening act di EHFAR!
Lo storico cantante Titta Tani (ex DGM, ex ASTRA e attualmente batterista dei Claudio Simonetti’s GOBLIN e cantante degli ARCHITECTS OF CHAOZ), da luce al nuovo progetto EHFAR (Everything Happens For a Reason). L’omonimo debut album contiene 9 brani di metal/rock con la partecipazione di Oliver Hartmann ( AT VANCE, AVANTASIA, IRON MASK ).
Titta Tani è supportato in questo progetto da validi artisti come Emiliano Tessitore, chitarrista ( STAGE OF REALITY), Matteo Dondi,bassista (THEIA), Andrea Gianangeli, batterista (DRAGONHAMMER)

La serata non finisce qui perchè si continuerà a cantare con il Dj set e l’ormai noto Terzo Tempo con il Basket Playground!
Ah, per gli assetati di vittoria dalle 00:30,  tutte lo nostre birre a 3,50€!

VIECCE!

28 Agosto
21:30
Gratuito