ANIMALS PINK FLOYD  13 Luglio 2018
13 Luglio
21:00
Gratuito

Animals Pink Floyd, una delle più importanti tribute band dedicate al grande gruppo inglese, si esibisce il 13 luglio a Parco Schuster.

Un’immersione nei suoni, nelle luci, nei colori e nelle emozioni dei Pink Floyd. Ciò attende il pubblico del concerto del 13 luglio a Parco Schuster.
Sacrificio, dedizione, passione sono gli elementi distintivi della pur breve storia degli Animals Pink Floyd, che suggerisce emozionanti riflessioni sulla capacità di quattro artisti romani, Aldo Recalchi, Andrea Codispoti, Mauro Miccoli, Daniele Sorrenti, di imporsi con successo sulla scena musicale capitolina e nazionale. Nel proposito di offrire un fedelissimo tributo alla band pilastro della storia della musica mondiale, gli Animals Pink Floyd si espandono fino agli attuali dieci elementi. L’obiettivo artistico della tribute band è la pedissequa riproposizione, musicale ma anche scenografica, dello psichedelico rock progressivo, eternamente d’avanguardia, della band inglese. A partire dal primo spettacolo al Cross Roads di Roma del 20 febbraio 2016, con lo spettacolo “In the Flash tour ‘77”, la band registra ovunque il tutto esaurito, intraprendendo massacranti tour in giro per l’Italia, fino alla fatidica data del 24 Settembre 2016 con l’ambizioso spettacolo al Teatro Olimpico. Il grande successo del primo spettacolo al Teatro Olimpico trova conferma nella scelta artistica di conferma degli Animals all’interno del palinsesto dello stesso teatro con lo show “ Shine on! Pink Floyd Opera-The story” del 22 Aprile 2018, anch’esso tutto esaurito.

ANIMALS PINK FLOYD IN CONCERTO

Il giorno prima del concerto dei Pink Floyd a Roma, gli Animals Pink Floyd si esibiranno nella splendida location di Parco Schuster il 13 luglio con l’entusiasmo che li contraddistingue, in onore degli amanti della band inglese e degli intenditori di buona musica di tutte le età.

13 Luglio
21:00
Gratuito