Corsi di Aikido a Parco Schuster, ingresso gratuito
24 Luglio - 26 Luglio
09:30
Gratuito

L’associazione sportiva dilettantistica Takemusu Aikido Roma, è nata con lo scopo di promuovere e diffondere il Takemusu Aikido. I soci fondatori sono praticanti di Aikido che, attraverso la sinergia della competenza culturale e tecnica, promuovono l’Aikido attraverso corsi, manifestazioni, eventi e partecipazione a stage nazionali ed internazionali.
Il direttore tecnico e l’insegnante della Takemusu Aikido Roma è Carlo Coccorullo, praticante di Aikido da vent’anni e da otto all’interno dell’Associazione.
Lo stile di insegnamento prevede costanti riferimenti ad arti universali come la musica, la geometria, la fisica coniugando un approccio scientifico alla pratica marziale.
A partire dal 2016 il Maestro Coccorullo decide di dedicare interamente il proprio percorso professionale all’insegnamento, con l’obiettivo di accogliere l’utenza dei ragazzi disabili e contribuire allo sviluppo del Dojo, inteso sia come gruppo che come servizio.
Il proposito didattico è la creazione di un gruppo amichevole, non competitivo, focalizzato al miglioramento di se stessi, mirato ad accogliere ogni praticante che volesse verificare se l’Aikido si adatti al proprio stile di vita.

Le lezioni della palestra si trasferiscono effettivamente a Parco Schuster e sono aperte a tutti.

www.aikidoromaeur.it
www.facebook.com/aikidoroma
Martedì e giovedì 9:30-10:45 e 18:30-19:30
Gratuito

24 Luglio - 26 Luglio
09:30
Gratuito