Gra – Grandi Romani Autori, 21 Luglio 2018, ingresso gratuito
21 Luglio
21:30
Gratuito

GRA – GRANDI ROMANI AUTORI A PARCO SCHUSTER 

INGRESSO GRATUITO 

Una serata sorprendente e stimolante di romanità : si esibiranno sul palco di Parco Schuster  per offrire tradizione e distinzione, qualità e divertimento.

Il progetto Grandi Romani Autori, nato nel 2015, si propone l’obiettivo di diffondere la cultura musicale romana attraverso la riproposizione di brani di Venditti, De Gregori, Zero, Silvestri, Gazzè, Mannarino, Britti, Ramazzotti, Baglioni, Barbarossa, Zarrillo, senza dimenticare un tributo a grandi classici quali “La società dei magnaccioni” e “Tanto pe’ canta’”.
L’idea di Marco Battilocchi, cantante del gruppo, è quello di testimoniare la romanità nella sua autenticità attraverso le note dei suoi interpreti musicali dagli anni ‘70 ad oggi, offrendo un lascito entusiasmante del panorama artistico capitolino.
Amedeo Rizzacasa alla batteria, Federico Labbiento alle chitarre, Gianni Romani alle tastiere, Roberto Battilocchi al basso e Marco Battilocchi alla voce condivideranno le emozioni, lo spirito, la storia della Roma musicale in ossequio all’infinita ispirazione suscitata dalla città più bella del mondo.
Un appuntamento da non perdere!

INGRESSO GRATUITO 

21 Luglio
21:30
Gratuito