Lallo Circosta e I Fusi Orari,18 Luglio 2018, ingresso gratuito
18 Luglio
21:00
Gratuito

LALLO CIRCOSTA E I FUSI ORARI

INGRESSO GRATUITO 

Er motivo pe’ guardallo? Ce sto io!”

Lallo Circosta e i fusi orari, il 18 Luglio a Parco Schuster, offriranno la consueta carica ironica, irriverente, goliardica per una serata all’insegna della comicità e delle risate. Lallo Circosta, classe ‘68, artista dinamico e fantasioso, dal 1994 è front-man della band “Lallo  Circosta e I Fusi Orari” con cui ha tenuto centinaia di spettacoli in giro per l’Italia. Musica vintage e coinvolgimento del pubblico sono gli ingredienti fondamentali della metafisica lalliana, che spazia dal cantautorato ai cartoni animati con spudorata creatività per uno spasso continuo.
Imitatore a “Guida al campionato” tra gli altri di Cassano, Ronaldinho e Galeazzi, Lallo Circosta ha collaborato per anni come cantante comico con Nino Frassica e nella trasmissione “Domenica in”. A 21 anni partecipa ad un coro lirico come bas-baritono, interpretando con il maestro Alfredo D’Angelo varie opere liriche di repertorio e prendendo parte a numerose tournée.
“Lallo Circosta e I Fusi Orari“ assommano e coniugano il momento musicale e quello teatrale a ritmo serrato, incalzante e baldanzoso.

INGRESSO GRATUITO

18 Luglio
21:00
Gratuito