Greg & The Frigidaires +  Swinghaus & The Gentleman Thief, 31 Luglio 2018, ingresso gratuito
31 Luglio
20:00
Gratuito

GREG & THE FRIGIDAIRES +  Swinghaus & The Gentleman Thief IN CONCERTO IL 31 LUGLIO A PARCO SCHUSTER

INGRESSO GRATUITO 

Ad aprire la serata Lezione dimostrativa gratuita primi passi di Swing Dance a cura della scuola SWINGHAUS
+ Dj Set di Swing Emanuele Margiotta in arte The Gentleman Thief
+ Rock’n’roll Secret Guest djset w. Mr. Nick Matteucci

IL MAESTRO
Emanuele Margiotta nasce come ballerino Swing nel 2010 partecipando ad una lezione dimostrativa di Lindy Hop a Roma.
Amore fulmineo e profondo che da quel momento in poi si trasformerà in una passione costante e mirata al perfezionamento tecnico e all’approfondimento storico e culturale di questo fantastico ballo.
Dopo essersi fatto conoscere sulla scena romana arriva la felice occasione di potersi trasferire a Los Angeles. Entrando in contatto con realtà e stili differenti, quali lo Shag, il Balboa e il 2 Step e partecipando a camp storici come Camp Hollywood, la sua visione di questo ballo cambierà definitivamente.
La parola chiave ora sarà Social Dancing, intimo legame tra musica e partner.

ORARI
Lezione dalle ore 20.00 alle 21.00
Dj Set dalle 21.00 alle 21.30
Greg & The Frigidaires dalle 21.30
Rock’n’roll Secret Guest djset w. Mr. Nick Matteucci dalle 23:30

A seguire

GREG & THE FRIGIDAIRES

Provocatorio, surreale, spudorato, esilarante, lo spettacolo di Greg & The Frigidaires, la “più grande, fantastica, brava e immodesta Doo-Wop Band che sia mai esistita”, vi attende numerosi il 31 Luglio a Parco Schuster.

Con quella ritmica così struggente
e la vis comica così tagliente
spezzano tutti i cuori
i Frigidaires

Claudio Gregori, in arte Greg, da decenni alla ribalta della scena teatrale, cinematografica e satirica nazionale, raduna il 16 Maggio 2012
Luca Majnardi, Alessandro Meozzi, Olimpio Riccardi, Giovanni Campanella e Giulio Scarpato per un progetto artistico imperniato sul Doo wop che coniughi musica e teatro ispirandosi ai Coasters, a Dion & the Belmonts, ai The Cleftones, ai Beach Boys, ai The Platters, ai The Cadillac.
Nasce così il gruppo “Greg & The Frigidaires”: quattro voci, due chitarre, tromba, sax, basso e batteria offrono un rock’n roll travolgente accompagnato da testi geniali dai titoli evocativi quali “Spigola al sale”, “Aerosol” o “Quello che vorrei per Xmas”.

In cantiere un nuovo disco di sole cover, Greg & The Frigidaires vorticano ininterrottamente a Roma e in tutta Italia proponendo con costante entusiasmo della platea la loro miscela di rock e risate che non può che soddisfare anche il pubblico di qualità di Parco Schuster.
Non mancate!

INGRESSO GRATUITO 

31 Luglio
20:00
Gratuito