HENZA POPPIN’S CHOO-CHOO TRAIN, 22 Luglio 2018, ingresso gratuito
22 Luglio
21:30
Gratuito

TUTTE LE DOMENICHE

INGRESSO GRATUITO

Lezione dimostrativa gratuita primi passi di Swing Dance a cura della scuola SWINGHAUS
+ Dj Set di Swing Emanuele Margiotta in arte “The Gentleman Thief”
+ Henza Poppin’s Choo- Choo Train

Henza Poppin’s Choo-Choo Train è la jazz band della cantante Enza “Henza Poppin” Cortese. Dal Lindy Hop al Charleston, dallo Shag al Balboa, il pubblico di Parco Schuster verrà travolto dal ritmo incalzante e sempre ricreativo delle numerose e sorprendenti articolazioni dello Swing. Duke Ellington, Cole Porter, Thomas “Fats” Waller, Mary Lou Williams sono i primi riferimenti artistici della band che il 22 Luglio si esibirà nella presente formazione: Enza “Henza Poppin” Cortese (Voce); Giuseppe Ricciardo (Sax tenore); Marco Cortese ( Chitarra elettrica, Voce); Federica Michisanti (Contrabbasso); Alfredo “alfa” Romeo (Batteria) per uno spettacolo da non perdere.

HENZA POPPIN’S CHOO-CHOO TRAIN 22 LUGLIO PARCO SCHUSTER

ORARI
Lezione dalle ore 20.30 alle 21.00
Dj Set dalle 21.00 alle 21.30
Live Band dalle 21.30

IL MAESTRO
Emanuele Margiotta nasce come ballerino Swing nel 2010 partecipando ad una lezione dimostrativa di Lindy Hop a Roma.
Amore fulmineo e profondo che da quel momento in poi si trasformerà in una passione costante e mirata al perfezionamento tecnico e all’approfondimento storico e culturale di questo fantastico ballo.
Dopo essersi fatto conoscere sulla scena romana arriva la felice occasione di potersi trasferire a Los Angeles. Entrando in contatto con realtà e stili differenti, quali lo Shag, il Balboa e il 2 Step e partecipando a camp storici come Camp Hollywood, la sua visione di questo ballo cambierà definitivamente.
La parola chiave ora sarà Social Dancing, intimo legame tra musica e partner.

INGRESSO GRATUITO

 



Non mancate!

22 Luglio
21:30
Gratuito