Lucy Soul Band “A Soul Experience”, 12 Luglio 2018, ingresso gratuito
12 Luglio
21:00
Gratuito

LUCY SOUL BAND  “A SOUL EXPERIENCE”  PARCO SCHUSTER IL 12 LUGLIO

LUCY SOUL BAND “A SOUL EXPERIENCE”

Trascinante, vulcanica, inimitabile,
il 12 Luglio a Parco Schuster sbarca la “Lucy Soul Band” per il concerto “The Soul Experience“, un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica soul col talento straordinario di Lucy Campeti.

Il 12 Luglio a Parco Schuster va in scena lo spettacolo di una voce unica: il concerto “The Soul Experience” della “Lucy Soul Band”, condotto dalla traboccante energia canora e scenica di Lucy Campeti.
Accesa dalla scintilla di Aretha Franklin e Stevie Wonder e cresciuta attraverso il Gospel, lo Spiritual, il Funk e il Rhythm & Blues l’artista completa italo-dominicana può vantare collaborazioni con numerosissimi artisti italiani e stranieri, tra i quali Martha High (storica corista di James Brown), Ricky Bailey dei Delegation, Francesco De Gregori, Marco Mengoni, Mario Biondi, Valerio Scanu, Checco Zalone, Vadim Eilenkrig, Amii Stewart.
Molte le collaborazioni televisive sulle reti nazionali: “Markette” di Piero Chiambretti su La7, “Amici” di Maria De Filippi, “Panariello Non Esiste”su Canale 5, “Panariello Sotto L’Albero” 2015 e “Panariello Sotto L’Albero” 2017 su Rai 1.
Un repertorio vastissimo attende il pubblico di Parco Schuster, che andrà, alternando classici del soul a brani contemporanei, da Ann Peblees ad Anastacia, da Wilson Picket a Lenny Kravitz.

LUCY SOUL BAND “A SOUL EXPERIENCE”  PARCO SCHUSTER IL 12 LUGLIO

Una formazione di otto elementi ( Voce, Piano, Chitarra, Basso, Batteria, Sax, Tromba,Trombone) accompagnerà i soavi virtuosismi canori di Lucy Campeti in un viaggio memorabile che sarà “The Soul Experience”, un’avvolgente e seducente avventura nella meravigliosa cornice di Parco Schuster.
Un appuntamento da non perdere!

12 Luglio
21:00
Gratuito