Momo, 25 Luglio 2018, ingresso gratuito
25 Luglio
21:30
Gratuito

Momo 25 Luglio in concerto a Parco Schuster

INGRESSO GRATUITO

Momo, al secolo Simona Cipollone, trova a Napoli la sua casa e riparte da lì. La cantautrice, dalle ore 22, porterà in scena, con la band al completo formata da musicisti provenienti da tutta Italia, parte del suo repertorio dando vita a uno spettacolo intimo e imprevedibile, come lei.

Accompagnata al piano da Federica Principi, alla fisarmonica da Desireè Infascelli, al contrabbasso da Daniele Ercoli e alle percussioni da Giulio Caneponi, Momo, artista incontaminata, al tempo stesso sensibile e irriverente, riproporrà i suoi successi, dai brani vincitori di premi nazionali a quelli interpretati da altri e noti al grande pubblico, fino a quelli meno conosciuti.
Da “L’amore sale piano”, vincitore del Premio Bianca D’Aponte nel 2009, a “La Canzone che si capisce“, finalista a Musicultura nel 2011, da “Freddo” a “La spazzatura”, l’autrice di “Che bella gente”, il pezzo arrivato secondo a Sanremo Giovani nel 2006 cantato da Simone Cristicchi, porterà sul palco la sua coraggiosa genialità e le sue storie in musica.
Proprio mentre il brano che l’ha portata alla celebrità “Fondanela” è tornato a essere tormentone in Italia e all’estero nel corso dell’estate appena terminata, Momo ha registrato a Napoli, negli storici studi della PoloSud Records, il suo nuovo lavoro discografico “La casa di Momo”, in uscita nei prossimi mesi, con gli arrangiamenti del maestro Giovanni Block.

INGRESSO GRATUITO

25 Luglio
21:30
Gratuito