Parco Schuster

Parco Schuster , il tuo spazio d’estate
Ventunomila metri quadri di spazio verde a due passi dal centro di Roma che ospita concerti, street food, ristoranti, presentazioni di libri e dibattiti culturali, beach volley, ping pong, biliardini e tanto altro. La manifestazione si svilupperà sull’intera area del parco, articolando così un’offerta differenziata per i diversi pubblici e i loro diversi interessi. Darà vita a eventi e attività che garantiscono un’apertura quotidiana dal mattino alla notte fonda, regalando al pubblico l’offerta che soddisfi ogni necessità e donando visibilità ai brand coinvolti nello sviluppo delle attività e della comunicazione. 4.100 mq sono dedicati esclusivamente allo spazio ristoro, nel quale vivere il parco con tutti i comfort dell’estate; l’area relax è attrezzata di bar e bistrot, tavolini e sedute. L’organizzazione delle attività prevede la partecipazione di piccole e medie case editrici attraverso presentazioni e dibattiti pubblici. Nel parco già vissuto da sportivi sono previsti 2.000 mq di area sport e fitness ad accesso giornaliero, all’interno della quale si prevedono tante sorprese.

Non solo un festival musicale, ma un evento completo, un ritrovo quotidiano che accompagna romani e turisti durante tutto l’arco della giornata.

Come si raggiunge

Parco Schuster è l’enorme parco retrostante la Basilica di San Paolo, a due passi (250 metri) dalla stazione della metropolitana Linea B e della ferrovia Roma-Lido.

Le fermate degli autobus più prossime sono quelle del 789 e 23, ma tutti gli autobus che passano per la Basilica di San Paolo sono comodissimi.

I Biglietti 

I prezzi dei biglietti variano a seconda degli eventi. Saranno frequenti gli eventi gratuiti. La fascia di prezzo va dai 0 ai 30 euro.

Orari 
Il Parco è aperto dalla mattina fino a notte fonda per donare un’offerta completa che soddisfi più piccoli e più grandi.

 

Parco Schuster
Via Ostiense, 182
Roma, Italia 00146 Italia
+ Google Map:
Sito web:
https://www.parcoschuster.it
PROSSIMI EVENTI