Faq

Tickets

Fino a che età i bambini entrano gratuitamente?

Tutti i minori fino ai 12 anni compiuti entrano gratuitamente e possono assistere allo Spettacolo, se accompagnati da un soggetto maggiorenne, in rapporto di un adulto ogni due minori.
Parco Schuster declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono alla venue ed assistono allo Spettacolo senza un accompagnatore maggiorenne.

Le persone disabili pagano il biglietto?

Gli spettatori disabili che vogliano assistere allo Spettacolo aventi un riconoscimento di disabilità < o = al 75%, pagano il biglietto per intero, mentre l’ accompagnatore può usufruire del biglietto omaggio. 

Si richiede di trasmettere via email al seguente indirizzo:  aiuto@dice.fm la documentazione medica attestante l’invalidità oltre ad una fotocopia della carta d’identità.
E’ possibile acquistare i biglietti il giorno del concerto presso la cassa della biglietteria presentando la suddetta documentazione medica e documento d’identità.

Non riesco più a venire. Come invio i biglietti ad un amico?

La piattaforma Dice ti permette di inviare il tuo biglietto ad un amico fino a qualche ora prima del dell’evento: se hai dei dubbi o delle domande, scrivi al loro servizio clienti  aiuto@dice.fm

Come posso richiedere un rimborso?

Le politiche di “rimborso” sono regolate e gestite dalla piattaforma Dice, per qualsiasi informazione visita questo link: https://bit.ly/3tcaaC2

Cosa succede se un evento viene cancellato o riprogrammato?

Visita questo link: https://bit.ly/3x4ZZAz

Info

Location

E’ CONSENTITO L’INGRESSO AGLI ANIMALI?

GLI ANIMALI NOI LI AMIAMO FOLLEMENTE E LI VOGLIAMO TRA NOI.

SONO QUINDI AMMESSI ALL’INTERO DELL’AREA DEL FESTIVAL DOTATI DI GUINZAGLIO PER TUTTA LA DURATA DELLA PERMANENZA IN AREA.

SI EFFETTUANO PRENOTAZIONI PER MANGIARE A PARCO SCHUSTER?

NO.

QUALI SONO GLI ORARI DELLA BIGLIETTERIA?

LA BIGLIETTERIA È APERTA DALLE ORE 19 ALLE ORE 22:30.

QUALI SONO GLI ORARI DI APERTURA?

LA NOSTRA AREA È APERTA TUTTI I GIORNI DALLE 18:00 ALLE 02:00