Fino a che età i bambini entrano gratuitamente?
Tutti i minori fino ai 12 anni compiuti entrano gratuitamente e possono assistere allo Spettacolo, se accompagnati da un soggetto maggiorenne, in rapporto di un adulto ogni due minori.
Parco Schuster declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono alla venue ed assistono allo Spettacolo senza un accompagnatore maggiorenne.
Le persone disabili pagano il biglietto?
Gli spettatori disabili che vogliano assistere allo Spettacolo aventi un riconoscimento di disabilità < o = al 75%, pagano il biglietto per intero, mentre l’ accompagnatore può usufruire del biglietto omaggio.
Si richiede di trasmettere via email al seguente indirizzo:
aiuto@dice.fm la documentazione medica attestante l’invalidità oltre ad una fotocopia della carta d’identità.
E’ possibile acquistare i biglietti il giorno del concerto presso la cassa della biglietteria presentando la suddetta documentazione medica e documento d’identità.
Gli spettatori diversamente abili che vogliano assistere allo spettacolo aventi un riconoscimento di invalidità maggiore o uguale al 75%, pagano il biglietto per intero, mentre l’accompagnatore può usufruire del biglietto omaggio.
L’utente potra’ quindi acquistare il biglietto per se e presentarsi direttamente al botteghino con l’accompagnatore. Si richiede di trasmettere via email al seguente indirizzo: contact@villaadafestival.it il certificato di invalità oltre ad una fotocopia della carta d’identità
Non riesco più a venire. Come invio i biglietti ad un amico?
La piattaforma Dice ti permette di inviare il tuo biglietto ad un amico fino a qualche ora prima del dell’evento: se hai dei dubbi o delle domande, scrivi al loro servizio clienti
aiuto@dice.fm
Come posso richiedere un rimborso?
Le politiche di “rimborso” sono regolate e gestite dalla piattaforma Dice, per qualsiasi informazione visita questo link:
Cosa succede se un evento viene cancellato o riprogrammato?
Visita questo link: